Sostituzione Merce | La Chimico Sanitaria

Servizio di Sostituzione Merce per Difetto

Per garantire al nostro cliente la massima tranquillità per l’acquisto dei prodotti sul nostro sito, abbiamo predisposto un apposito servizio di sostituzione merce.

La Chimico Sanitaria vuole garantire al proprio cliente la massima tranquillità circa il buon funzionamento degli articoli acquistati. Per questo motivo abbiamo istituito un SERVIZIO DI GARANZIA ACCESSORIO alla normale garanzia prestata su tutti i prodotti e garantita per legge: dalla data di consegna e per un periodo di 10 giorni, qualora il Cliente riscontrasse un difetto nel prodotto acquistato potrà sostituire il prodotto senza alcun costo di spedizione a suo carico.

Sarà sufficiente entrare nel proprio account o contattarci direttamente al numero +39 0862 24228 o via mail al nostro indirizzo servizioclienti@lachimicosanitaria.it e richiedere la sostituzione del prodotto per difetto. Provvederemo, nell’arco delle 24/48 ore, al ritiro del prodotto in questione.

Il Cliente non dovrà fare nulla, salvo imbustare/inscatolare il prodotto difettoso ed attendere l’arrivo di un nostro corriere per il suo ritiro. Una volta rientrato nei nostri magazzini e ispezionato, provvederemo a rispedire il nuovo prodotto.

Informativa sul diritto di recesso

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso clicca qui.