Informativa sulle Modalità di Pagamento

Per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti, La Chimico Sanitaria permette di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • PayPal

Potrai scegliere la modalità di pagamento nel secondo step del carrello di acquisto.

Contrassegno

La merce può essere pagata direttamente al corriere, con una aggiunta di 6/7 Euro, nello stesso momento in cui la riceverete. Attenzione: controllate che il prodotto di interesse abbia questa opzione di pagamento. Il corriere accetta esclusivamente denaro in contanti, e non è autorizzato a ritirare assegni bancari.

Bonifico Bancario

La merce può essere pagata effettuando un Bonifico Bancario presso la vostra banca di fiducia.

Segnate sulla causale del bonifico il numero dell’ordine e le coordinate bancarie di La Chimico Sanitaria, dati che vi verranno comunicati al momento dell’acquisto.

Spediteci quindi una copia del Bonifico Bancario via fax o mail. Non appena avremo avuto la conferma dell’avvenuto pagamento, vi invieremo la merce acquistata, che riceverete entro 2-3 giorni.

Coordinate Bancarie:

CREDEM L’AQUILA

PAESE: IT
CIN EUR: 67
CIN: Z
ABI:  03032
CAB: 03600

CODICE IBAN: IT 67 Z 03032 03600 010000004322

PayPal

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La nostra rete sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I nostri prodotti sono ideali per le piccole aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti attualmente insoddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.

Le dimensioni della rete e la crescente diffusione dei nostri prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore delle reti di pagamento per i siti web di aste online, tra cui eBay. Inoltre la rete PayPal viene usata in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche coloro che svolgono un’attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. Il servizio di PayPal, che consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il web.

(Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza ai sensi dell’articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche ed è soggetta alla supervisione prudenziale dell’autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, il cui ufficio registrato ha sede all’indirizzo L-1150 Lussemburgo. Poiché il servizio è limitato alla moneta elettronica e non si configura come servizio di deposito o investimento ai sensi della Legge, i clienti di PayPal non usufruiscono dei modelli di garanzia dei depositi lussemburghesi forniti dall’Association pour la Garantie des Dépôts Luxembourg (AGDL).

PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A, è stata acquisita da eBay nell’ottobre 2002 e ha sede in California, USA.

Top